Ditini nel culo ( ancora Avanzguardia!)

Vorrei integrare il recente pezzo sui tardivi conversi all’Avanzaguardia.
Forse per la prima volta mi accorgo di essermi spiegato male, poca chiarezza e molta stanchezza, temo.
Il concetto l’ho espresso, ma sono stato involuto.
Dunque.
Beati gli indifferenti perché vivranno sereni. Beati gli incoscienti perché gozzoviglieranno con Gerry Calà e Umberto Smaila.
Nessun uomo o famiglia, o comunità, potrà guarire il nostro mondo. La fine arriverà perché gli uomini non sono in grado di programmare a lungo termine. Non sono in grado di vedere l’apocalisse neanche quando ci abitano dentro. Ammeno che non siano profeti o paranoici survivalisti. E non è detto che le due cose NON coincidano.
Io credo negli avanzi, e continuerò a far durare un brodo tre giorni, a fare frittate di spaghetti anche quandi sarò ricco. (?)
Ma mi sta sui coglioni la prosopopea di gente che ti chiede mezzo stipendio per un pasto, per la quale la regola aurea dell’economia non è altro che una vuota posa da tradizionalisti.
E non tollero chi vuole impormi, imporci una contrizione per lo stato delle cose quando viviamo una situazione causata da generazioni precedenti.
Odio i ditini puntati.
Se li ficchino in culo.I ditini.
Ora, nell’ambito delle mie possibilità sono stato chiaro.
Amen.

IMG_8687vlcsnap-2014-06-17-19h04m27s209

4 thoughts on “Ditini nel culo ( ancora Avanzguardia!)

  1. Ogni tanto mi piacerebbe che ci fosse dibattito su quello che scrivo. O critiche. Faccio un semplice confronto tra lettori da una parte( relativamente tanti) verso commenti e iscritti dall’altra parte, pochi, anche se i commenti si dividono tra il sito e i social che linkano i post. Poi vedo siti che sono chiaramente baggianate pieni di commenti, altrettanto baggiani. Però non voglio trarre la conclusione di essere meglio degli altri. fondamentalmente credo nella superiorità genetica di una stupidità moderata rispetto all’intellingenza tormentata. C’è qualcuno che non si commuove guardando gattini su facebook? fatevi sentire, diomerda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...